Nuovi sintoamplificatori Yamaha serie RX-V75

Fanno il loro debutto la serie di sintoamplificatori Yamaha RX-V75.
La commercializzazione è prevista sul mercato nei mesi di Aprile - Maggio.
Grazie all'app AV Controller, che consente pratiche funzioni di comando, unita alla facilità d'uso e versatilità dei sintoamplificatori questa serie merita senza dubbi l'appellativo di intelligente. 

Yamaha RX-V375
Progettato per la massima semplicità d'uso e dotato di tutte le funzioni necessarie al massimo piacere Audio e Video. Eccezionale qualità audio Yamaha grazie all'amplificazione discreta unita alle funzioni YPAO e SCENE. Dotato di ngresso USB per iPhone/iPod.

Yamaha RX-V475
Sintoamplifcatore AV 5.1 canali, con Network, funzioalità MHL Link, AirPlay e compatibilità con app AV Controller e servizi di streaming musicale.

Yamaha RX-V575
Sintoamplificatore AV con Network, ideale per il piacere del suono surround a 7.2-canali, con MHL Link, AirPlay, Speaker Zona B e molte altre nuovissime tecnologie di proprietà Yamaha.

Yamaha RX-V675
Sintoamplficatore estremamente versatile a 7.2-canali dotato di Network. Dotato di numerose funzioni Hi-End incluse gestione multizona, upscaling 4K, supporto MHL e AirPlay, oltre alle esclusive tecnologie Yamaha come Dialogue Lift, Dialogue Level Adjustment e YPAO R.S.C.

Yamaha RX-V775
Sintoamplificatore AV di Qualità Superiore con 7.2-canali, Network, HDMI Zona B per una maggiore flessibilità di utilizzo ed elegante pannello frontale in alluminio. Dotato dii una completissima gamma delle migliori tecnologie e di prestazioni audio di straordinario livello.


Sintoamplificatori Yamaha RX-V75