Videoproiettori Professionali business Educational

Proiettori consigliati per grandi immagini e per proiezioni in sale riunioni o locali con condizioni di luminosità particolare. Caratterizzati da una elevata luminosità sono utilizzati in locali non completamente oscurati.
La sostituzione della lente di alcuni modelli permette di adeguare la proiezione alla misura dello schermo da distanze diverse.
La possibilità di avere fino a 4 lampade integrate e comandate a gruppi di 2 caratterizza la categoria delle
macchine più potenti (oggi fino a 20.000 Ansilumen).
La caratteristica opposta alla videoproiezione da lunga distanza spesso utilizzata in grandi spazi all'aperto o in teatri o ancora in palasport è la videoproiezione da distanza molto ravvicinata, spesso utilizzata nel settore Educational (scuole) e per effettuare una retroproiezione dove gli spazi a disposizione sono limitati.
Un'altra categoria di videoproiettori appartenente al mondo del professionale è la"business". I videoproiettori appartenenti a questa categoria sono normalmente utilizzati per piccole presentazioni in uffici o piccole sale riunioni. Spesso inoltre sono in costante spostamento e per questo motivo sono piccoli, leggeri, luminosi, e facili da installare per un uso provvisorio.