Supporti per monitor e televisori

  • Spesso nell’installazione del TV di casa o di un monitor professionale per la comunicazione pubblicitaria o per videoconferenza è necessario avvalersi di un supporto che ne permetta la corretta visione da ogni angolazione. 
  • Qualche volta basta “appendere” il display alla parete. Qualche volta è necessario che questo supporto si muova. Nel primo caso una semplice staffa fissa risolve il problema, in altri casi bisogna avvalersi di supporti motorizzati che permettono il movimento del display, da sinistra a destra, verso l’alto e verso il basso o ancora che consentano il movimento telescopico in avanti e indietro. La ns. azienda fornisce i supporti adatti alla maggior parte delle installazioni per agevolare il professionista installatore o il privato che intende effettuare la propria installazione “fai da te” anche nei casi più difficili come il posizionamento a soffitto o a scomparsa dentro un mobile. 
  • L’esperienza ha insegnato ai ns. tecnici a scegliere il supporto giusto, fisso o motorizzato, avvalendosi dei produttori più qualificati: 
  • BTech, Chief, Erard, G&BL, MD, Mecatronica, Prandini, Spectral, Vogel’s.