Sony VPL-VW1000ES

Il proiettore VPL-VW1000ES è dotato di tecnologie avanzate che permettono di guardare a casa contenuti 2D e 3D come al cinema grazie a caratteristiche quali l'obiettivo 4K, la riproduzione vivida dei colori, una luminosità molto elevata e un contrasto dinamico di 1.000.000:1. Il 4K rivoluziona l'esperienza dell'home cinema e offre una qualità pari a 4 volte il Full HD.
PRIMESUPPORT
Questo prodotto viene offerto con PrimeSupport, un comodo servizio di assistenza tecnica telefonica e riparazione gratuita. Potrai così contare sul supporto di Sony per la gestione delle tue apparecchiature e della tua attività. Per i proiettori Home Cinema della serie VPL, PrimeSupport offre inoltre un'unità sostitutiva gratuita nel caso in cui la riparazione dovesse protrarsi per più di 10 giorni lavorativi, riducendo al minimo l'interruzione delle attività.

Risoluzione nativa 4K senza compromessi e qualità delle immagini 4 volte superiore al Full HD
Il proiettore 4K Home Cinema VPL-VW1000ES offre una risoluzione di 4096 x 2160, oltre 4 volte superiore rispetto al formato Full HD. I pannelli SXRD 4K del proiettore sono stati appositamente sviluppati da Sony per il modello VPL-VW1000ES, attingendo all'esperienza maturata con il formato 4K nel mercato del cinema professionale. I pannelli offrono una risoluzione 4K nativa, senza migliorare i pixel attraverso accorgimenti elettronici.
La dimensione di ciascun pixel è stata ridotta da 7 μm a 4 μm, così come è stato ridotto lo spazio tra ogni pixel per garantire una distribuzione uniforme e accurata del riflesso della luce.
Contrasto dinamico elevato per una qualità delle immagini superiore

I pannelli SXRD con risoluzione 4K nativa del proiettore producono un contrasto nativo straordinario, che riproduce tonalità di neri profonde grazie a una migliore planarità della superficie dei pixel. Combinato alla tecnologia Iris3 di Sony, il proiettore può raggiungere un contrasto dinamico straordinario di 1.000.000:1.
Luminosità elevata di 2.000 lm per immagini ottimali anche a casa
Con una luminosità di 2.000 ANSI lumen, il proiettore VPL-VW1000ES offre prestazioni quasi due volte superiori rispetto ai precedenti proiettori home cinema di Sony. Combinato con i pannelli SXRD 4K, il proiettore offre livelli di luminosità e contrasto più elevati, garantendo una visione ottimale nell'ambiente domestico.
Upscaler 4K "Reality Creation" per la visualizzazione di contenuti 4K da Blu-ray Disc™

Oltre alla risoluzione 4K nativa, il proiettore VPL-VW1000ES offre anche l'esclusivo upscaler "Reality Creation" alla Super Resolution 4K, che permette di migliorare sensibilmente la qualità dei contenuti Full HD offrendo agli spettatori la possibilità di ottenere il massimo dalla loro collezione di Blu-ray Disc™. Per una maggiore versatilità, il proiettore può anche mostrare film in Full HD 3D ed eseguire l'upscaling al 4K di film 3D.
Ampia gamma cromatica (DCI, Adobe RGB) per immagini più vivide
VPL-VW1000ES offre una gamma cromatica più ampia del normale, che consente di mostrare informazioni più complete sulla colorimetria fornite dalla specifica DCI e la gamma cromatica Adobe RGB.
Obiettivo ottimizzato per le immagini 4K
Il proiettore VPL-VW1000ES è dotato dell'ottica All-Range Crisp Focus 4K (ARC-F), sviluppata da Sony per riprodurre immagini 4K ottimizzate. Questa ottica ad elevatissima risoluzione consente di riprodurre immagini di alta qualità ed estremamente precise in tutte le sue parti.


Allineamento del pannello

I tre pannelli con risoluzione 4K nativa del proiettore sfruttano l'esperienza di Sony nell'allineamento del pannello per produrre una convergenza precisa delle tre immagini RGB, garantendo una corrispondenza perfetta delle tre immagini nei rispettivi colori.
Ottica zoom e gamma di movimento dell'ottica più ampia per la massima flessibilità di installazione
Il proiettore VPL-VW1000ES è dotato di un'ottica zoom 2,1x per garantire la massima flessibilità nelle installazioni domestiche, compreso il montaggio a soffitti piuttosto alti. Una gamma di movimento dell'ottica dell'80% in verticale e del 31% in orizzontale permette di ridurre la necessità di ricorrere ad estensioni della piattaforma nelle installazioni a soffitto.
Interfacce e sistemi di integrazione per l'automazione delle apparecchiature elettroniche in casa
Il proiettore VPL-VW1000ES è dotato di un'interfaccia RS232, IR, controllo RJ45, doppio trigger, ingresso IR e autodiagnosi (per il controllo del ciclo di vita della lampada e altro). Il proiettore è compatibile anche con molti sistemi di integrazione per l'automazione delle apparecchiature elettroniche in casa ed è certificato AMX, Control 4 e Crestron.
Memorizzazione della posizione dell'immagine per diversi rapporti di formato (posizione dello zoom e dell'ottica)

Il proiettore VPL-VW1000ES offre una funzione di memorizzazione della posizione dell'immagine, che salva la posizione dell'ottica zoom. Gli utenti possono impostare i diversi rapporti di formato dei film, tra cui 16:9 e cinematografico, e salvare le impostazioni nel proiettore così da accedervi con facilità quando è necessario.
Potenza di emissione migliorata per il trasmettitore 3D incorporato
Il proiettore è dotato di un trasmettitore 3D incorporato per la sincronizzazione con gli occhiali 3D, evitando così il ricorso a cavi. La sua potenza di trasmissione è stata migliorata del 30% rispetto ai modelli precedenti, rendendo possibile una copertura molto più ampia del segnale 3D.
Tecnologia di riduzione del rumore
Il proiettore VPL-VW1000ES incorpora la tecnologia di riduzione del rumore di ultima generazione per ridurre al minimo il rumore prodotto dal dispositivo.
Visualizzazione simultanea di contenuti 3D e anamorfici
Il proiettore VPL-VW1000ES può visualizzare immagini anamorfiche e 3D senza cambiare l'obiettivo, agevolandone l'utilizzo.

Sony VPL-VW1000ES Videoproiettore 3D