Sony VPL-HW50ES videoproiettore Full HD 3D

VPL-HW50ES è il nuovo proiettore Sony per Home Cinema 3D.
  • Eccezionale qualità cinematografica delle immagini e luminosità, nitidezza e chiarezza a casa tua. 
  • Proiettore per Home Cinema Full HD 3D con pannelli SXRD™ "Reality Creation" e un rapporto di contrasto dinamico incredibile
  • Qualità delle immagini nitida e luminosa con "Reality Creation" e le modalità cinema/TV luminosa
  • Rapporto di contrasto dinamico di 100.000:1 con Advanced Iris3 e miglioramento del contrasto
  • Movimenti dall'aspetto più fluido con Motionflow

Il VPL-HW50ES/W è bianco, ma è disponibile anche nero.

Caratteristiche principali del VPL-HW50ES

Reality Creation – Funzione Super Resolution - Il colore e la texture del segnale originale a 1080p vengono riprodotti ripristinando i dati mancanti persi durante la conversione dei contenuti originali su disco, per immagini Full HD nitidissime
Tecnologia del pannello SXRD™ di Sony - Il modello VPL-HW50ES/W usa il sistema esclusivo del pannello SXRD™ 3 per display di Sony, per una visualizzazione priva di punti e dai colori vivaci e un rapporto di contrasto dinamico autentico.
1700 lumen di luminosità con fedele riproduzione dei colori - Con efficienza migliorata della luminosità della lampada e un blocco ottico ottimizzato, per immagini più chiare e luminose nei salotti illuminati.

Modalità cinema e TV luminose per avere la qualità del cinema nel tuo salotto - Con i miglioramenti al blocco ottico e all'elaborazione del segnale, potrai goderti immagini luminose e nitide perfino in una stanza ben illuminata.
Funzione di miglioramento del contrasto - Compensa le parti scure e luminose dell'immagine analizzando la componente di segnale di ciascuna scena in tempo reale per garantire un contrasto ottico ottimale.
Advanced Iris3 - Questa ottimizzazione del contrasto funziona come l'occhio umano, rispondendo in modo dinamico al livello di luce di ogni scena e selezionando il contrasto ottimale.
Motionflow - Crea movimenti più fluidi e offre un aspetto davvero cinematografico.

Tecnologia di controllo dinamico della lampada - Un'esperienza visiva 3D ottimale senza perdita della luminosità e massimo impatto alle immagini.
Trasmettitore 3D integrato - L'apertura e la chiusura dell'otturatore della lente può essere sincronizzata con gli occhiali 3D grazie al trasmettitore 3D Sync integrato.
Funzione migliorata di allineamento del pannello - Il VPL-HW50ES/W è configurato con una funzione che compensa le parti mancanti in presenza o gestione del colore.
Rumore della ventola estremamente ridotto (21 dB) - Grazie a un sistema di raffreddamento davvero efficiente, il rumore delle ventole è ridotto ad appena 21 dB.
Cross talk 3D ridotto con il pannello a 240 Hz - I pannelli SXRD™ offrono la frequenza di aggiornamento elevatissima di 240 Hz, che garantisce un cross talk ridotto al minimo dal sistema di visualizzazione sequenziale 3D per una visione più realistica.

Modalità di impostazione 3D flessibile - La velocità dell'otturatore e il livello di luminosità degli occhiali 3D può essere regolato. Anche la profondità 3D sul VPL-HW50ES/W è regolabile.
Modalità 2D e 3D separate - Consente la preselezione separata dei parametri in un'ampia gamma di modalità dell'applicazione. Inoltre, riconosce automaticamente il segnale 2D o 3D in ingresso.
Conversione da 2D a 3D - Questo processo estremamente efficace migliora enormemente la quantità di materiale riproducibile in 3D.

Sony VPL-HW50ES videoproiettore Full HD 3D
Sony VPL-HW50ES videoproiettore Full HD 3D