Yamaha RS201

Sintoamplificatore 2 canali

€178.00

Elevata qualità audio, grazie all'esperienza alla tradizione e alla tecnologia Yamaha. Un sintoamplificatore stereofonico per godere di un suono eccellente.


40 stazioni radio FM/AM programmabili
Design semplice ed elegante
Selettore diffusori e terminali per due sistemi
Telecomando con design minimalista e intuitivo
Uscita cuffie

Caratteristiche
Yamaha, oltre a 125 anni di storia come produttore di strumenti musicali, ha una forte tradizione nel campo dei componenti HiFi. Il sintoamplificatore R-S201 è stato progettato utilizzando l'esperienza e la tecnologia Yamaha. Basandosi sul concetto di “Natural Sound”, per la riproduzione di tutta la musica nel modo più fedele alla realtà, con una cura scrupolosa nella costruzione - dalla progettazione dei circuiti alla riproduzione audio - che permette anche ad un componente "entry level" di riprodurre musica con un suono ricco e di altissima qualità.

Elevata potenza in uscita* 100W × 2 e progettazione dei circuiti per un'elevata qualità audio

L' R-S201, con elevata potenza 100W* × 2 high drive, al di sopra della propria classe, ha una progettazione che permette di riprodurre sorgenti stereofoniche con la massima qualità audio minimizzando i percorsi di segnale e ottimizzando il layout dei circuiti. Posizionando il trasformatore vicino ai circuiti di amplificazione vengono ridotte le perdite di segnale migliorando la capacità di alimentazione nei picchi e permettendo alti livelli in uscita.Il segnale di terra e la massa hanno un punto di collegamento, eliminando le interferenze reciproche ed ottenendo un rapporto segnale/rumore migliore. Ne risulta un suono pieno, chiaro ed aperto. 
* 8 ohm, 40Hz—20kHz, 0.2% THD

40 stazioni radio AM/FM progammabili


Potete progammare fino a 40 stazioni FM e AM tra le vostre preferite, e agevolmente selezionarle dal sintoamplifcatore o dal telecomando. La programmazione automatica permette di ricercare automaticamente e registrare le stazioni FM ricevute nella vostra zona. Le frequenze appaiono sul display, cosicchè sarà semplice selezionare la frequenza e la stazione preferita.

Design semplice e raffinato


Il sinsoamplificatore R-S201 ha un design semplice e raffinato, tipico dei componenti HiFi Yamaha. La sottile finitura permette uno splendido abbinamento con gli altri componenti HiFi. I pulsanti e le manopole volume sono espressione di design semplice e semplicità di utilizzo.
Selettore e terminali per due coppie di diffusori
Grazie ai 4 terminali questo sintomaplificatore è adatto a due coppie di diffusori. Il selettore permette agevolmente di selezionare la coppia di diffusori (A o B) o di farle suonare entrambe(A+B).
Risparmio energetico
Una funzione di controllo energetico spegne automaticamente l'alimentazione (portandolo in modalità standby) se il sintoamplificatore non è stato utilizzato nelle ultime ore . Può essere progammato a 2, 4, 8 o 12 ore, o spento. In aggiunta, il consumo energetico in standby è solo di 0,5W, ottenendo ottime prestazioni in fatto di consumo energetico.
Altre caratteristiche di rilievo
• Telecomando dal design minimalista 
• Uscita cuffie

Specifiche
Receiver / Integrated Amplifier
Potenza d'uscita massima (4 ohms, 1kHz, 0.7% THD, for Europe) 140 W + 140 W
Potenza d'uscita massima (8 ohms, 1 kHz, 10% THD) 100 W + 100 W
Potenza dinamica elevata/canale (8/6/4/2 ohms) 125 W/150 W/165 W/180 W
Risposta in frequenza 10 Hz–100 kHz(0 ± 0.5 dB / 0 ± 3.0 dB)
Distorsione armonica totale(CD to Sp Out, 20 Hz-20 kHz) 0.2%
Rapporto segnale/rumore (CD) 100 dB (S: 500 mV)
Sensibilità/impedenza d’ingresso (CD) 500 mV / 47 k-ohms
FM 50dB Quieting Sensitivity (IHF, 1 kHz, 100% Mod., Mono) 3 μV (20.8 dBf)
FM Signal-to-Noise Ratio (Mono/Stereo) 72 dB / 70 dB
Standby Power Consumption 0,5 W
Dimensioni (L x A x P mm) 435 x 141 x 322 mm
Peso 6.7 kg

Spedizione - trasporto - consegna

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

Costi:

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

Termini di consegna:

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.