Adeo Plano Curvo

Schermo a cornice fissa Plano Curvo


Disponibile in varie configurazioni per dimensioni di immagine, qualità della tela, rivestimento cornice. 
Per preventivi configurazioni personalizzate, contattaci al numero 0142 418955 oppure clicca su "Richiedi quotazioni o informazioni"

Un’esperienza visiva unica per tutti gli appassionati di home cinema: si può descrivere così l’ultima creazione firmata Adeo Screen.

Per immergersi completamente nel proprio film preferito la soluzione è il nuovo schermo Plano Curvo, che consente di ricreare una vera e propria sala cinema. Lo spettatore si ritrova così completamente avvolto dalle immagini: ogni proiezione diventa un momento di totale coinvolgimento sensoriale ed emotivo. Si tratta di un prodotto che coniuga esperienza e innovazione: da una parte riprende gli elementi distintivi propri del modello Plano, dall’altra introduce la caratteristica curvatura del profilo.

Oltre alle performance di grande impatto vanno sottolineati alcuni fondamentali aspetti tecnici. La curvatura del profilo e l’ottimizzazione del raggio di proiezione (calcolato in base alle dimensioni dello schermo) migliorano sensibilmente l’uniformità luminosa dell’immagine. Questa soluzione permette anche l’uso delle tele ad alto guadagno (tipo HeliosWhite e HeliosGrey) con gli schermi formato 2.35:1 nativo, eliminando la perdita di luminosità sui bordi, che altrimenti andrebbe a crearsi utlizzando uno schermo panoramico non curvato.
La speciale finitura vellutata nera del profilo assorbe completamente la luce e aumenta la percezione del contrasto nelle immagini proiettate. I formati disponibili sono i 16:9 e 2.35:1.

Misure personalizzate: larghezza e altezza
superfici di proiezione: VisionWhite, VisionWhitePro, VisionGrey, VisionAcoustik, HeliosWhite ed HeliosGrey
tipo telaio: verniciato a polvere nera o con floccatura in velluto nero

Spedizione - trasporto - consegna

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

Costi:

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

Termini di consegna:

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.