Brionvega RR327

Radio con display e lettore Mp3 portatile

€139.00

Radio/sveglia portatile TS 522 RC

DISPONIBILE SOLO NEL COLORE BIANCO
Torna la "radio grattacielo" di Brionvega in versione hi-tech

La mitica rr327, figlia della matita di Marco Zanuso del 1965, accompagna al design classico una serie di funzionalità tecnologiche come RDS e alloggiamento per chiavette USB nonché schede di memoria SD.

L’industrial design italiano si risveglia e torna alla carica, coniugando vecchio e nuovo, gloria e progresso. È il caso di Brionvega, l'azienda che dal 1945 produce apparecchi di pregio e di stile. Le sue televisioni, le sue radio e i suoi elettrodomestici hanno incantato e incarnato gli anni del boom industriale. Oggi, grazie all'attività di ricerca, vengono coniugate tradizione ed innovazione.

Nei mesi scorsi, mentre negli Stati Uniti esplodeva il mercato delle radio da tavolo, Brionvega ha giocato la carta del suo eterno classico: la radio “cubo” (modello ts 502 di Marco Zanuso e Richard Sapper), aggiungendo con garbo la funzione di radiosveglia e di sensore per la temperatura dell’ambiente, oltre ad una rinnovata elettronica, pur rimanendo fedeli al design precedente. Adesso è il momento di innovare e rilanciare un altro piccolo capolavoro, come la mitica rr 327, ispirato al “grattacielo” di Marco Zanuso, targato 1965 e con sigla RR 127. Le differenze non sono nella forma ma in alcuni particolari: display digitale da 61 per 15 millimetri, con scritte bianche su fondo nero con indicazione della stazione selezionata, RDS, ora ed orario sveglia.

L’elettronica di bordo consente di ricercare in modo automatico le stazioni e memorizzarne fino a otto. La forma geometrica a parallelepipedo permette di posizionare la radio sia in verticale, sia in orizzontale, a seconda dello spazio a disposizione. Per sottolineare questa doppia possibilità, le indicazioni delle frequenze delle radio sono scritte sia in orizzontale che in verticale. La funzione radiosveglia permette di impostare la sveglia per una sola volta o per tutti i giorni, mentre il tasto snooze garantisce un risveglio graduale. Per la sveglia si può decidere di impostare una stazione radio, il beeper o una fonte di musica esterna grazie agli ingressi per chiavette USB, schede SD e alla porta jack per collegare dispositivi come lettori MP3.

Proprio quest’ultima è la grande novità dell’apparecchio, ben armonizzata con il resto: poter avere a disposizione tutte le sorgenti sonore esterne, in modo tale da inserire anche la musica digitale, oltre a quella trasmessa dalle onde eteree della radio. La rr 327 pesa 1,35 chilogrammi, è alimentata solo a corrente di linea, si presenta nei classici colori Brionvega rosso, nero e bianco opaco.

Regolazione manuale della frequenza am/fm
LCD display per visualizzare tutte le informazioni
Uscita cuffia (Jack) Uscita 3.5 mm, segnale stereo
Line in Jack Ingresso 3.5 mm ausialiare (Aux)
USB Jack Ingresso per chiave USB (solo audio)
SD Jack Ingresso per SD Card (solo audio)
Griglia Beeper Fori per il cigalino dell'allarme
Griglia altoparlante. E' presente uno speaker da 3"
FM antenna Antenna telescopica snodabile
Dimensioni: 95 x 280 x 95 mm (WxHxD)
Peso: 1,350 kg

Spedizione - trasporto - consegna

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

Costi:

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

Termini di consegna:

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.