Sintoamplificatore Pioneer SC LX57
L'imponente potenza incontra un design fantastico
Con l'impeto della potente amplificazione di classe D, il modello SC-XL57 produce un'uscita continua di 190 W a canale, consentendoti di goderti la musica con il massimo impatto. Il modello SC-LX57 integra un Ultra DAC da 32 bit SABRE di ESS Technology Inc., punto di riferimento del settore per la conversione audio da digitale ad analogico per riprodurre musica di fedeltà senza pari. Grazie all'Audio Scaler anche i normali contenuti di qualità da CD possono essere migliorati a 192 kHz/32 bit per creare un'esperienza ad "alta risoluzione". Il sintoamplificatore riproduce file DSD, AIFF ad alta risoluzione, Apple Lossless, WAV e FLAC, supportando anche la riproduzione gapless.
Goditi la riproduzione nelle altre stanze con HDZone, un'uscita HDMI Zone 2 per instradare lo stesso segnale della zona principale o di una sorgente separata in una seconda zona via HDMI. Oltretutto, potrai collegare in digitale il sintoamplificatore all'iPod, iPhone, iPad o dispositivo Android (via MHL) e goderti stazioni radiofoniche su Internet (vTuner) di tutto il mondo e dal facile funzionamento nonché lo streaming in rete via DLNA o Apple Airplay con la connessione LAN.
L'ECO Mode integrata ti permette di risparmiare energia senza compromessi per le prestazioni audio e video. Tra le applicazioni (gratuite) per smartphone/tablet compatibili figura l'applicazione per il telecomando avanzata iControlAV2013.