Yamaha MLA8


Yamaha MLA8
Amplificatore mic/linea a 8 canali: qualità sonora eccezionale
8 preamplificatori per microfoni e linea di prima classe in un'unità installabile in rack 1U.
L'MLA8 è un head amplifier a 8 canali che eredita la tecnologia head amp ad alte prestazioni dall'acclamata console di missaggio digitale DM2000 di Yamaha. In un'unità compatta da 1U, l'MLA8 dispone di un pad da 26 dB, trim di guadagno regolabile a 44 dB, filtro passa-alto da 80 Hz e un interruttore per l'alimentazione phantom su ciascun canale. Sul pannello posteriore sono forniti due terminali Euroblock e un connettore D-sub a 25 pin per le connessioni output, che rendono l'MLA8 perfetto per i mixer digitali Yamaha.

Un head amplifier a 8 canali che eredita la tecnologia head amp dall'acclamata DM2000.

Dopo essersi guadagnata l'elogio dei tecnici professionisti nelle strutture per l'audio dal vivo, negli studi di produzione musicale e in altre aree, la tecnologia head-amp della console di produzione digitale DM2000 di Yamaha è stata scelta per essere utilizzata nell' MLA8. Si tratta di una soluzione che consente di ottenere una qualità audio eccezionale, grazie alla capacità di riprodurre il suono originale con una chiarezza spettacolare.

Funzionalità pratiche in un formato compatto da 1U

In un design compatto da 1U, sul pannello anteriore dell'MLA8 sono forniti: un pad da 26 dB, trim di guadagno regolabile a 44 dB, filtro passa-alto da 80 Hz e un interruttore per l'alimentazione phantom su ciascun canale. Utilizzato insieme ai mixer digitali Yamaha, ai processori di missaggio digitale DME64N/24N o ad altre attrezzature audio avanzate, l'MLA8 offre un controllo del segnale semplice e diretto, in grado di fornire funzionalità complementari ineguagliabili per un'ampia gamma di applicazioni.

Comoda interfaccia di controllo a colori

I colori di controllo dei mixer Yamaha si basano su una serie di regole comuni. Pertanto, l'MLA8 utilizza il verde per gli indicatori di segnale e i filtri passa-alto, il rosso per gli indicatori di picco e il grigio per i pad. Nei sistemi in cui l'MLA8 viene utilizzato in combinazione con altri prodotti Yamaha, tale configurazione fornisce un ambiente di lavoro intuitivo ed efficiente.

Connettori Euroblock e D-sub a 25 pin

Per l'input audio sono forniti dei connettori XLR, mentre le connessioni output vengono effettuate tramite un connettore D-sub a 25 pin oppure dei connettori Euroblock. Questi ultimi possono risultare vantaggiosi nelle installazioni. Il connettore D-sub a 25 pin è compatibile con la scheda MY8-AD96 a 8 canali Mini-YGDAI A/D, per fornire una connettività pratica con i mixer digitali Yamaha.

Yamaha MLA8 data sheet
Yamaha MLA8 owner's manual

Specifiche
Size/Weight
Dimensions Width 480mm
Height 44mm
Depth 375.5mm
Weight Weight 4.7kg
Power Supply

Power Consumption 25W

Spedizione - trasporto - consegna

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

Costi:

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

Termini di consegna:

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.