Phonic AM642D USB audio mixer

Mixer con effetti digitali, Equalizzatore, USB

€440.00

In this digital age, the ability to record each and every thing you do is a valuable commodity. Whether it's a quick and dirty demo, a shiny new live recording or just some quick licks you've come up with on the fly, recording has never been as easy as it is with an AM USB mixer. The AM442D USB, AM642D USB and AM844D USB are new members of the AM family of mixing consoles, exhibiting the same awesome features and classic analog feel that these units display, but with a few fantastic additions. A stereo USB recording interface makes the unit perfect for recording live events, practice sessions, studio jams and so on, without the headache that comes with complex recording setups. In addition to this, a versatile compressor function has also been built right into mono channels for smoothing out vocals and drums. With just an AM USB mixer, a modern computer and a tiny bit of talent, you'll be making quality recordings in no time!

Visualizza la scheda tecnica
6-Mic/Line 4-Stereo 2-Group Mixer with GEQ, DFX & USB Interface

  • 6 Mic/Line channels with inserts, phantom power and compressor
  • Stereo USB interface compatible with PC and Mac computers
  • 4 stereo channels with 4-band EQ
  • 3-band EQ with swept mid-range plus low cut on each mono channel
  • 3 AUX sends, one with Pre/Post switch
  • 32/40-bit digital stereo multi-effect processor with 100+ tap delay plus foot switch
  • Stereo 9-band graphic EQ, assignable to main mix or aux 1 send
  • 2 true subgroups with main L and R routing switches
  • 2 stereo aux returns with effect to monitor level control
  • Solo feature on each input and output
  • XLR connectors available on main L / R output
  • Built-in switching power supply with universal connector, 100-240VAC, 50/60Hz
  • Rack-mounting kit included
Weight: 10.60 lbs
Dimensions: 357mm(D) x 103.5mm(H) x 407mm(W)

Spedizione - trasporto - consegna

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

Costi:

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

Termini di consegna:

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.