Yamaha CD-NT670D

Lettore CD con Network, Airplay, Bluetooth in-out, USB, MusicCast

€359.00

Caratteristiche: MusicCast

MusicCast è una rivoluzione nel network audio. Utilizza tutti i dispositivi MusicCast insieme, oppure separatamente, come preferisci. Controlla tutto da un'app progettata per essere semplice, intuitiva e rapida. Ascolta tramite la soundbar, un diffusore wireless, un sintoamplificatore AV, un componente HiFi o qualsiasi dispositivo adatto alla situazione. Scegli come abbinare i prodotti ed continua ad espandere il tuo sistema MusicCast. Una grande novità da Yamaha, il sistema MusicCast porta qualsiasi contenuto audio ovunque e a chiunque.

MusicCast Espande le Possibilità di Intrattenimento

MusicCast utilizza un network wireless ad elevate prestazioni per riprodurre musica e altri contenuti audio. Effettua lo streaming digitale di musica da smartphone, PC o NAS ad altri dispositivi MusicCast presenti a casa. Può inoltre condividere l'audio di dispositivi esterni come TV o lettori BD connessi all'MCR-N670D. Anche i contenuti audio ricevuti via Bluetooth da smartphone o tablet possono essere distribuiti ai dispositivi MusicCast presenti nelle varie stanze.

Network compatibility provides easy access to all kinds of musical sources

Il lettore CD è dotato di una funzione network player in grado di espandere il piacere della musica: dai servizi streaming ai in contenuti internet, dal NAS (Network HDD) alla musica presente nel tuo PC. Per esempio considera la trasmissione di radio internet. Preselezionando le tue stazioni preferite su vTuner—che fornisce un semplice accesso a Classic FM e altre stazioni radio nel mondo—è possibile accedere e ascoltare moltissimi contenuti e generi musicali, proprio come se ascoltaste una normale radio FM o DAB. E' compatibile con musica high-resolution WAV/FLAC/AIFF 192kHz/24-bit. Inoltre, ha un'USB sul pannello frontale, e può essere collegato via AirPlay, per espandere senza limiti il tuo mondo musicale da un singolo dispositivo.

Tasti Semplici e Comodi per Controllare la Tua Musica Preferita con un Tocco

Quando ti svegli al mattino, o torni a casa la sera e desideri ascoltare riempire la stanza di musica, premi il pulsante Favourite sul telecomando. La tua stazione internet preferita, la trasmissione FM, o DAB, o qualsiasi altra sorgente tu abbia programmato inizierà immediatamente la riproduzione.

Design Minimale, Eredità della Tradizione HiFi di Yamaha, e Tecnologia Avanzata

Le tecnologie che assicurano un'elevata qualità nella riproduzione di CD, come il buffering a velocità variabile che stabilizza la velocità di rotazione del disco, riducendo le vibrazioni e il rumore durante la riproduzione. Il design esterno, semplice ed elegante è tipico dei componenti HiFi Yamaha, con il cassetto porta cd sottile e le manopole e pannello frontale in alluminio.

Uscita Bluetooth per un Facile Streaming di Musica

CD-NT670D è dotato dell'ultima tecnologia Bluetooth che rendono le operazioni wireless più semplici che mai. Puoi effettuare lo streaming di musica dal CD-NT670D alle cuffie Bluetooth per un ascolto privato oppure ascoltare tramite diffusori Bluetooth.

Specifiche CD Player
Network Section DLNA Version 1.5 (DMP / DMR)
File Format MP3, WMA, MPEG4, AAC, WAV(*1), FLAC(*1), AIFF(*1), ALAC(*2) --- (*1) 192 kHz / 24bit; (*2) 96 kHz / 24 bit
Wi-Fi Yes
AirPlay Yes
Internet Radio vTuner
Bluetooth Version/Profile Version 2.1+ EDR / A2DP, AVRCP
Audio Codec SBC, AAC
Maximum Communication Range 10 m / 32.8 ft. 10 in. (without interference)
Disc Compatibility CD, CD-R, CD-RW (Audio CD, MP3, WMA)
USB Yes
Tuner DAB, DAB+, FM
Preset Memory DAB x 30, FM x 30
Livello di uscita 2.0 ± 0.3V
Rapporto segnale/rumore 110 dB
Gamma dinamica 100 dB
Distorsione armonica (1kHz) 0.05 % (SP Out, 1 kHz, 6 ohms)
Risposta in frequenza [CD] 2Hz to 20kHz ; [Network; Fs48kHz] 2Hz to 24kHz
Input AUX IN x 1, DIGITAL IN x 1, USB x 1
Output ANALOGUE OUT x 1
Power Consumption 16 W
Dimensioni (L x A x P mm) 314 x 70 x 338 mm; 12-3/8” x 2-3/4” x 13-1/4”
Peso 2.9 kg; 6.5 lbs.

Spedizione - trasporto - consegna

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

Costi:

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

Termini di consegna:

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.