JVC D-ILA Home Theater 3D

Nuova linea di Videoproiettori JVC per Home Cinema con risoluzione  4K.

Proiettore D-ILA con risoluzione 4K DLA-X95RBE

Proiettore D-ILA modello premium di JVC che utilizza componenti di prima classe e raggiunge una risoluzione di 4K e un rapporto di contrasto nativo leader nel settore* di 130.000:1. Il proiettore è supportato da un motore ottico con tecnologia E-Shift 2 che include un processore grafico con controllo di pixel multipli. Il proiettore offre anche una visione 3D più naturale con funzione di conversione 2D-3D ed è provvisto di funzioni di regolazione dell'immagine 3D. Altre funzioni relative alle immagini includono l'esclusiva tecnologia Real Colour Imaging di JVC, auto calibrazione, ingresso/uscita dati immagine, gestione colore a 7 assi, modalità di regolazione dello schermo (max. 255) e Clear Motion Drive. Inoltre il modello offre la comoda memoria obiettivo in 10 modalità, la regolazione dei pixel con incrementi di 1/16 di pixel, il copriobiettivo automatico, applicazione per smartphone per il controllo del telecomando in dotazione e la nuova funzione di impostazione ambientale che regola automaticamente l'immagine per adattarla meglio all'ambiente. Ma la cosa migliore è il fatto che il proiettore è garantito dalle certificazioni ISF e THX 3D. * A novembre 2012

Proiettore D-ILA con risoluzione 4K DLA-X75RBE

La proiezione a super alta definizione 4K (3.840 x 2.160) con un rapporto di contrasto nativo molto elevato di 90.000:1 può essere ottenuta da questo proiettore D-ILA grazie al motore ottico munito della tecnologia E-Shift 2 che include un processore grafico con controllo di pixel multipli. Il proiettore offre anche una visione 3D più naturale con conversione 2D-3D ed è provvisto di funzioni di regolazione dell'immagine 3D. Altre funzioni relative alle immagini includono l'esclusiva tecnologia Real Colour Imaging, gestione colore a 7 assi, modalità di regolazione dello schermo (max. 255) e Clear Motion Drive per nominarne alcune. Alcune delle funzioni per gli utenti facili da usare sono la memoria obiettivo in 10 modalità, la regolazione dei pixel con incrementi di 1/16 di pixel, il copriobiettivo automatico, applicazione per smartphone per il controllo del telecomando in dotazione e la nuova funzione di impostazione ambientale che regola automaticamente l'immagine per adattarla meglio all'ambiente. La cosa migliore è il fatto che il proiettore è garantito dalle certificazioni ISF e THX 3D.

Proiettore D-ILA con risoluzione 4K DLA-X55RBE

La proiezione a super alta definizione 4K (3.840 x 2.160) con un rapporto di contrasto di 50.000:1 può essere ottenuta da questo proiettore D-ILA grazie al motore ottico munito della tecnologia E-Shift 2 che include un processore grafico con controllo di pixel multipli. Il proiettore offre anche una visione 3D più naturale con conversione 2D-3D ed è provvisto di funzioni di regolazione dell'immagine 3D. Altre funzioni relative alle immagini includono l'esclusiva tecnologia Real Colour Imaging, gestione colore a 7 assi, 3 modalità di regolazione dello schermo e Clear Motion Drive per nominarne alcune. Alcune delle funzioni per gli utenti facili da usare sono la memoria obiettivo in 5 modalità, la regolazione dei pixel con incrementi di 1/16 di pixel, applicazione per smartphone per il controllo del telecomando in dotazione e la nuova funzione di impostazione ambientale che regola automaticamente l'immagine per adattarla meglio all'ambiente.

Proiettore D-IL A con visione 3D DLA-X35BE

Questo proiettore frontale D-ILA raggiunge una luminosità di 1.300 lumen e un rapporto di contrasto nativo di 50.000:1. Questa luminosità e alto contrasto nativo, come pure le immagini di qualità cinematografica, vengono realizzati grazie all'adozione di un motore ottico perfezionato provvisto di dispositivi originali D-ILA di JVC e griglia metallica con prestazioni migliorate. In aggiunta a questa considerevole qualità dell'immagine, il proiettore offre una visione 3D eccezionale con conversione 2D-3D, ed è provvisto di funzioni di regolazione dell'immagine 3D. Altre innovative funzioni includono: funzione memoria obiettivo in 5 modalità, apertura a 16 fasi, regolazione dei pixel (incrementi di 1 pixel), applicazione per smartphone per il controllo del telecomando in dotazione, obiettivo motorizzato con zoom 2x, 3 modalità di regolazione dello schermo, Clear Motion Drive e la nuova funzione di impostazione ambientale che regola automaticamente l'immagine per adattarla meglio all'ambiente.
  

JVC D-ILA Home Theater 3D
JVC D-ILA Home Theater 3D