Diffusore B&W HTM62


NB: questo prodotto non è disponibile in quanto fuori catalogo. Il nuovo modello disponibile è "HTM 62 S2". Clicca su prodotti correlati o al seguente link:http://www.bensotech.it/it/bw-htm62-serie2 e vai direttamente al nuovo modello disponibile.

Acustica per il canale centrale compatibile con la serie 680, la più conveniente del catalogo B&W, la quale incorpora molte soluzioni tecnologiche avanzate presenti nelle serie più costose. In questa linea il contenimento dei costi è ricavato dalla produzione in serie e nel risparmio dei materiali non cruciali (rivestimento del cabinet in vinile) ai fini delle prestazioni sonore. Il modello HTM62 è un modello specifico per la riproduzione del canale centrale in sistemi audio surround multicanale, di tipo reflex a 2 vie/3 altoparlanti (1 tweeter Nautilus in alluminio; 2 mid/woofer da 13 cm in Kevlar. Magneti schermati). Dimensioni LxHxP 438x170x308mm. •Risposta in frequenza: 55 Hz - 22 kHz.
•Sensibilità: 90 dB.

Visualizza la scheda tecnica
Woven Kevlar
Crossover Tuning
Nautilus Tapering Tube
Flowport
Technical features Nautilus™ tube loaded aluminium dome tweeter

Kevlar® brand fibre cone bass / midrange

Flowport™

Magnetic shielding
Description 2-way vented-box system
Drive units 1x ø25mm (1 in) aluminium dome high-frequency

2x ø130mm (5 in) woven Kevlar® cone bass / midrange
Frequency range -6dB at 45Hz and 50kHz
Frequency response 55Hz - 22kHz ±3dB on reference axis
Dispersion Within 2dB of reference response

Horizontal: over 20º arc

Vertical: over 60º arc
Sensitivity 85dB spl (2.83V, 1m)
Harmonic distortion 2nd and 3rd harmonics (90dB, 1m)

<1% 100Hz - 22kHz

<0.5% 150Hz - 20kHz
Nominal impedance 8Ω (minimum 4.3Ω)
Crossover frequency 4kHz
Crossover Filters 1st Order – tweeter
Recommended amplifier power 25W - 120W into 8Ω on unclipped programme
Max. recommended cable impedance 0.1Ω
Dimensions Height: 170mm (6.7 in)

Width: 438mm (17.3 in)

Depth: 308mm (12.2 in) including grille and terminals
Net weight 9.1kg (20.1 lb)
Finishes Black Ash

Red Cherry

Spedizione - trasporto - consegna

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

Costi:

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

Termini di consegna:

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.