Sintoamplificatore Denon AVR x2000

Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 125W x 7 canali su 6 ohm

€549.00

Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 125W x 7 canali su 6 ohm con stadi di potenza a discreti a largabanda. Decoder Dolby Pro Logic IIz, True HD e DTS HD Master, Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS ES Discreto, DTS96/24. Surround Back assegnabile per Zona 2. Pre out Zona 2. Multi Source. Collegamento Ethernet DLNA, per streaming di foto (Flickr) e audio. Controllo tramite App iPhone/Android. Airplay. Spotify integrato. Compatibile con Windows 8/RT. Audio Return Channel. Processore 32-bit a virgola mobile. Redirect dei bassi frontalmente in assenza di subwoofer. Convertitore D/A audio a 24 bit/192 kHz. Ingresso USB frontale per collegamento digitale di iPod/iPhone. Conversione video up su HDMI con scaling fino a 1080p e 4K su HDMI con sovraimpressione GUI.  Auto Setup tramite microfono in dotazione e circuito MultiEQ-XT Audyssey. Audyssey Dynamic Volume e Dynamic EQ. 7 ingressi (1 sul frontale) ed 1 uscita HDMI 1.4 3D, supporto 36bit Deep Color, spazio colore xvYCC. Funzione Restorer audio compresso. Conforme standard CEC. 2 ingressi digitali ottici. Ingressi video: 1 component e 2 composito. Pre out sub. Internet Radio e Sintonizzatore AM/FM stereo RDS. Interfaccia grafica GUI migliorata con setup wizard in italiano (9 lingue). 4 Tasti Quick select. Connettori dei diffusori con codice colore. Nuovo telecomando. Consumo in stand-by 0,1 watt.

I nuovi sintoamplificatori saranno dotati già a partire dall’AVR-X1000, di connettività di rete con le seguenti funzioni: AirPlay, Internet Radio, controllo da iPod/iPhone tramite la nuova Denon App, controllo anche da dispositivi Android con App dedicata, controllo da browser di PC/palmari in rete, aggiornamento firmware via internet e anche tramite USB, e streaming audio/foto da rete, con supporto di files audio FLAC/WAV 192/24.

La nuova gamma di sintoamplificatori dispone di connettori per i diffusori codificati con un codice colore, questo per rendere più semplice l’installazione di un sistema 5.1 da parte anche di utenti non particolarmente tecnici.

Tutti i modelli della nuova serie hanno subito un leggero restyling del pannello frontale, più semplice e pulito, con meno tasti ed un display più grande per una migliore lettura anche da distanza.
125W x 7ch (6 ohm)
Connessione Ethernet certificata DLNA 1.5 per streaming di foto e files audio 192/24
Internet Radio con vTuner
AirPlay
App iPhone/Android
Decoder Dolby TrueHD, dts-HD Master Audio e Dolby Pro Logic IIz
Audyssey MultEQ XT con Dynamic Volume e Dynamic EQ
7 ingressi HDMI 1.4 (1 frontale) con supporto 3D ed ARC / 1 uscita
Conversione video e scaling 1080p e 4K su HDMI con sovraimpressione GUI
Ingresso USB frontale compatibile con connessione digitale a iPod/iPhone
Interfaccia grafica utente (GUI) in 7 lingue
Multiroom su 2 zone (amplificata con assegnazione surround back)
Setup Wizard in 9 lingue

Funzionalità/caratteristiche aggiuntive rispetto al modello serie precedente:
Connettori per diffusori con codice colore
Un ingresso HDMI in più
2 ingressi digitali ottici
Spotify
Compatibile con Windows 8/RT
Pre out zona 2
In assenza di subwoofer, l’informazione può essere diretta verso i diffusori frontali
Minore consumo di corrente in stand-by e CEC stand-by

Spedizione - trasporto - consegna

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

Costi:

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

Termini di consegna:

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.