Opera 110 Mobile Sport UHF diffusore

Diffusore portatile a batteria e corrente

€399.00

Guarda i prodotti correlati sostitutivi o consigliati

NB: Il presente prodotto NON è più disponibile perchè fuori produzione. Clicca su "prodotti correlati" o a fondo pagina per Il nuovo prodotto sostitutivo.

10"/1" 90W OPERA 110 MOBILE

è un diffusore attivo compatto con mixer integrato, ricevitore UHF ed alimentazione selezionabile tra: rete a 230 V AC - ingresso DC bassa tensione - batteria 12V incorporata. Massima flessibilità e facilità di impiego, per una infinità di applicazioni. Lo speciale amplificatore con sleep-mode automatico consente fino a 5/6 ore di autonomia, a prescindere dal volume. Il ricevitore integrato è un UHF diversity della serie 950, con DCS e 16 frequenze commutabili. Garantisce elevati livelli di sicurezza, e può essere combinato con trasmettitori a mano o da cintura, con microfoni lavalier o ad archetto.

Sono disponibili ingressi microfono e line stereo, regolabili separatamente. Prevista una presa DC a tensione regolabile da 3 a 12 volt, per alimentare un lettore CD portatile o unità master/slave. Gli altoparlanti si dimostrano ancora una volta ai massimi livelli per la riproduzione chiara e potente della voce, e la diffusione di musica a elevato volume con una estensione impressionante. Il mobile è provvisto di flangia standard da 35 mm per installazione su piantana.

Multi-Purpose

Se Vi servono parecchi diffusori, potete pilotare quante OPERA 110 MOBILE volete con un solo trasmettitore, entro il suo raggio d’azione. La portata del trasmettitore varia tra 70 e 100 metri, in funzione dell’ambiente.
Per un impiego sicuro su distanze maggiori, Vi consigliamo l’impiego del set di antenne direttive RDA 900, che porta la distanza coperta ben oltre i 100 metri. Se volete che il segnale audio (es. CD), o quello del microfono, applicato alla prima unità sia trasmesso alle altre OPERA 110 MOBILE, il set NS 110 è ciò che Vi serve.

Il set opzionale master-slave NS 110 è composto da un’antenna direttiva con trasmettitore integrato, per inviare il segnale della prima cassa attiva (master) alle altre OPERA 110 MOBILE, usando una seconda frequenza. Per facilitare il collegamento di unità esterne, sul pannello posteriore sono presenti un’uscita a bassa tensione regolabile tra 3 e 12 volt cc e una uscita “mix output” su jack 6,3mm.

Dati tecnici OPERA MOBILE 110 UHF
Tipo Battery Powered Active Speaker

Dati acustici
Risposta in frequenza [-10 dB] 70 - 18.000 Hz
Max SPL 117 dB
Alte frequenze 1 "
Direttività 90x60 °
Basse Frequenze 10 "

Amplificatore
HF Amp 20 W/RMS
LF Amp 70 W/RMS
Raffreddamento Convection

Processore
EQ Microphone Presence Control
Limiter Soft Clip Limiter
Opzioni ritardo Yes, in modell Opera 110 Mobile TD

Input Section
Ingresso segnale 1x XLR
1x phone jack 6.3mm
1x RCA Cinch
Sensibilità d'ingresso microfonica Yes
Uscita segnale 1x Mixed Line Out, jack 6.3mm
Connessione rete elettrica 1x VD
1x 3-12 V output

Meccanica
Box PP Housing
Tipo di box Multifunctional
Supporto piantana 36mm
Rete frontale Metall, 1.2mm
Larghezza 312 mm (12.48 in)
Altezza 550 mm (22 in)
Profondità 280 mm (11.2 in)
Peso 12 kg (26.46 lbs)

Spedizione - trasporto - consegna

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

Costi:

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

Termini di consegna:

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.