Marantz HD Dac1

Amplificatore per cuffie con convertitore D/A


Questo amplificatore di altissima qualità dedicato all’ascolto in cuffia, produce un suono semplicemente incredibile perché utilizza la tecnologia di amplificazione Current Feedback derivata dalla Serie 11 Premium high-end di Marantz. L’ascolto in cuffia ha sempre aggiunto più emozione alla musica.  Ora, con Marantz HD-DAC1, questa emozione raggiunge nuove vette. Questa nuovissima categoria di prodotto è disponibile con un nuovo design, pur mantenendo l’inconfondibile aspetto famigliare di  Marantz. Questo design ha un aspetto nuovo, fresco e diverso, ma pur sempre Marantz. 

HD-DAC1 è così potente che può anche pilotare, con la massima facilità, cuffie audiophile ad alta impedenza fino a 600 ohm. Tutto grazie alla sua regolazione a tre livelli di guadagno, ai moduli HDAM Marantz, al DAC audiophile ad alta corrente (CS4398)  e alle sue uscite RCA a livello fisso e variabile di qualità premium. È così potente, che può pilotare non solo le cuffie, ma è anche possibile collegarlo direttamente al vostro amplificatore integrato Hi-Fi, ad una coppia di diffusori acustici attivi o ad amplificatori di potenza. Dispone anche di una notevole connettività. È dotato di ingressi digitali ottici e coassiali, nonché di una porta USB-B che consente di ascoltare musica in streaming direttamente dal vostro PC o MAC. I dispositivi  iDevices possono essere collegati anche tramite la porta USB del pannello anteriore. Per una maggiore connettività abbiamo incluso anche un ingresso analogico. La porta USB-B funziona in modalità asincrona per supportare non solo i file audio 192 kHz / 24 bit ad alta risoluzione, ma anche i file DSD 2.8MHz e 5.6MHz per massimizzare le prestazioni e per godere di eccellente qualità musicale. Per salvaguardare la qualità del suono, quando è collegato a un computer, abbiamo realizzato un circuito avanzato di isolamento per l'ingresso USB-B, per eliminare la possibilità che i disturbi ad alta frequenza generati dal computer possano entrare in HD-DAC1. Abbiamo anche incluso un dispositivo di rimozione del jitter e un circuito con doppio Clock per una precisione estrema. Senza dubbio, HD-DAC1 è un vero piacere per chi ascolta. Ed è anche bello da vedere. L’elegante display ad oblò in stile Marantz visualizza le informazioni sul volume di ingresso, sulla risoluzione audio,  ecc. Il pannello frontale in alluminio è sostenuto da una piastra di fondo a doppio strato e da pannelli laterali in legno in stile retrò. Questo è vero artigianato.

Spedizione - trasporto - consegna

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

Costi:

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

Termini di consegna:

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.