Pioneer U05S

Amplificatore per cuffie con convertitore D/A

€799.00 €679.00

Pioneer U-05s
Per i veri audiofili abbiamo sviluppato il primo amplificatore per cuffie discreto con USB-DAC. Dato che supporta praticamente qualsiasi tipo di collegamento, dal tradizionale jack standard ai jack NEUTRIK a 3 e persino 4 pin, potrai personalizzare i cavi a piacere. Qualunque sia il tuo cavo per cuffie preferito, l'U-05 ti garantisce sempre un audio di alto livello, grazie al circuito totalmente bilanciato. Inoltre, le possibilità di sintonizzazione avanzate consentono un miglioramento del suono ancor più sensazionale.




Amplificalo

Ovviamente, puoi utilizzare il modello U-05 per la riproduzione da cuffie e diffusori potenziati, ma anche come preamplificatore di fascia alta con controllo del volume mediante le uscite XLR bilanciate o le uscite cinch RCA non bilanciate.


Riproduzione dell'audio ad alta risoluzione

Questo USB-DAC riproduce i normali segnali PCM nonché i file DSD da 5.6 MHz e 2.8 MHz. Con la funzione Hi-Bit 32 puoi eseguire l'upscaling dei segnali a 16 e 24 bit a 32 bit, mentre la funzione di upsampling aumenta la frequenza fino a 384 kHz.


Basta jitter

Jitter e rumore non avranno alcuna chance, grazie al circuito master clock ad alta precisione e al doppio DAC Sabre a 8 canali, configurato per l'impiego parallelo a destra/sinistra. Restringendo la gamma di blocco DAC, si ridurranno ulteriormente i suoni collaterali e i sovratoni di disturbo.

Pioneer U05s manuale

Caratteristiche principali
Connessioni d’ingresso• 1 USB
• 2 coassiali digitali
• 2 ottici digitali
• 1 AES/EBU (XLR3)
TelecomandoIn dotazione
Uscita cuffie
Terminali d’uscita• 1 non bilanciato (STD)
• 1 bilanciato (XLR3)
• 1 bilanciato (XLR4)
Livello d’uscitaNon bilanciato (STD): 180 mW + 180 mW (32Ω)
Impedenza16Ω ~ 600Ω
Gamma di frequenza4 Hz ~ 80 kHz (-3.0 dB)
Distorsione• Non bilanciato (STD): 0,01%
• Bilanciato (XLR3/XLR4): 0,004% (uscita -3.0 dB)
Rapporto segnale/rumore• Non bilanciato (STD): 106 dB
• Bilanciato (XLR3/XLR4): 113 dB
Uscita analogica
Terminali d’uscita• 1 non bilanciato (RCA)
• 1 bilanciato (XLR3)
Livello d’uscita• 1 non bilanciato (RCA): 2.4V / 100Ω
• 1 bilanciato (XLR3): 4.4V / 100Ω
Gamma di frequenza4 Hz ~ 100 kHz (-3.0 dB)
Distorsione• Non bilanciato (RCA): 0,0012%
• Bilanciato (XLR3): 0,0007% (uscita -3.0 dB)
Rapporto segnale/rumore• Non bilanciato (RCA): 114 dB
• Bilanciato (XLR3): 117 dB
Dynamic Range16 bit: 96 dB
24/32 bit: 118 dB
Caratteristiche tecniche
AlimentazioneAC 220–230 V, 50/60 Hz
Potenza assorbita (durante l’uso/in standby)35 W/0,27 W
Gamma dinamica296 x 101 x 271 mm
Peso6.3 kg

Spedizione - trasporto - consegna

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

Costi:

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

Termini di consegna:

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.