Amplificatori McIntosh

McIntosh: da 60 anni, l'Alta Fedeltà
La civiltà dei consumi si basa essenzialmente su un irrefrenabile desiderio di novità. Così, viene considerato obsoleto un oggetto ritenuto di gran moda ed appel solo pochi anni prima,e si dimentica in breve cio' che era divenuto un "must" della stagione precedente. Questo meccanismo perverso, che genera un perenne senso di insoddisfazione, si arresta solo di fronte ad una creazione della quale si intuisca l'inalterabilità. Deve trattarsi pero', di um oggetto studiato nei minimi particolari, progettato per approdare a risultati di qualità inimitabile,che, lungi dallo svalutarsi, acquisti sempre maggior prestigio. Nascono così i marchi destinati ad entrare nella leggenda, che conquistano notorietà persino presso i profani. McIntosh da oltre mezzo secolo fa parte di questo olimpo, ne è il prototipo per quanto riguarda il mercato dell'elettronica di consumo e, probabilmente,è anche l'unico esponente del variegato mondo dei generi di consumo voluttuari che mantiene un valore nel tempo. Persino i neofiti dell'elettronica riconoscono in un batter d'occhio gli "occhi blu" dei prodotti McIntosh, che oggi sono un simbolo di classe e prestigio al pari di giaguari, cavallini e corone dorate.
La nostra azienda fornisce e installa diversi modelli di amplificatori McIntosh.
Personale qualificato è a vostra disposizione per fornirvi le informazioni tecniche indispensabili nella scelta dell'impianto adeguato alle vostre esigenze.
Bensotech è partner selezionato di M.P.I. importatore ufficiale del marchio McIntosh per l'Italia ed è presente sul sito MPI alla voce rivenditori autorizzati.
E' possibile prenotare una dimostrazione presso il nostro showroom telefonando al numero 0142 418955.


Amplificatori McIntosh
Amplificatori McIntosh
Amplificatori McIntosh