Amplificatore finale Marantz MM7025

MM7025 si presenta come l’amplificatore finale a due canali ideale grazie ad una potenza straordinaria di 140W rms per canale su 8 ohm.

€890.00

Utilizzatelo insieme ad un preamplificatore AV per fornire ai canali anteriori una potenza straordinaria oppure per un eccezionale miglioramento in aggiunta ad un attuale sistema stereo. Poiché la tecnologia utilizzata è analoga a quella presente sui finali MM7055 e MM8003, l’impiego congiunto con queste macchine risulta veloce, efficiente e intuitivo. È un componente flessibile ideale per personalizzare la propria configurazione. Analogamente al modello superiore MM7055, include anche un nuovo elegante display, ingressi XLR, trigger DC ed il bus Marantz.

Componenti personalizzati
Un componente elettrico che appare eccellente sulla carta potrebbe non corrispondere alle attese, una volta introdotto in determinati applicazioni. Marantz seleziona i componenti per ottimizzarne l'impiego in specifiche soluzioni progettuali. Non sempre sono disponibili componenti normali che soddisfino gli elevati standard qualitativi di Marantz. È in questo caso che è necessario progettarli specificamente, in strettissima collaborazione con gli ingegneri di casa Marantz.

Current Feedback
L´amplificazione Current Feedback (controreazione di corrente) è una ben nota tecnologia circuitale originale di Marantz. La tecnologia di amplificazione a controreazione di corrente si adatta perfettamente ai requisiti elevati impostati per il software Super Audio, che fornisce una riproduzione ad ampia larghezza di banda e ad alta velocità. L’impedenza nel punto di controreazione di corrente è limitata, con il risultato di uno spostamento di fase molto basso. I ricevitori e gli amplificatori Marantz muniti della controreazione di corrente possono mantenere al minimo la compensazione di fase mediante controreazione negativa (NFB (Negative FeedBack)), con il risultato di un’elevata velocità, un’eccellente risposta transitoria e una superba trasparenza acustica per tutta la larghezza di banda. Diversamente dall’amplificazione in controreazione di tensione convenzionale, l’amplificazione in controreazione di corrente rende l’amplificatore insensibile ai carichi critici dei diffusori.

Un trigger CC
è un'uscita di tensione assegnabile che può controllare automaticamente, ad esempio, uno schermo elettrico di proiezione, abbassandolo quando si seleziona l'ingresso DVD sul ricevitore.

CARATTERISTICHE Canali 2

Tecnologia Current Feedback o

Phono EQ: Standard / Current Feedback / Constant Current Feedback - / - / -

Versione HDAM -

Trasformatore di alimentazione: Toroidale / EI - / o

Componenti audio “High grade” o

Componenti personalizzati o

Layout PCB simmetrico -

Dissipatore di calore in alluminio o

Telaio placcato rame -

Controllo di tono a tre regolazione -

Bilanciamento / Bassi / Acuti / Loudness -

ALTRI

Alimentatore lineare o

CCNE -

Controllo di volume lineare -

Possibile configurazione BTL -

Opzione BI_AMP e Multicanale -

Ingresso Choke -

Diodi Shottky -

Buffer di ingresso amplificatore (Tutti gli ingressi / solo CD) o / -

Solidi dissipatori di calore separati -

Sistema blocco schermatura: rame / metallo / nessuno - / - / -

Piastra inferiore a doppio strato -

Display LCD a basso rumore o

Display LED a basso rumore -

Misuratore di potenza: Analogico / Digitale - / o

Source Direct -

Power Amp direct o

Modo Standby o

Pannello superiore in alluminio da 5 mm -

INGRESSI/USCITE

Ingressi audio -

Ingresso Phono: MM / MC -

Uscite audio -

Bilanciato In / Out 2 / -

Uscita Pre-out / Ingresso Main-in - / 2

Ingresso Power Amp Direct -

Connettori Cinch placcati oro -

Diffusori A / B -

Terminali diffusori acustici: a vite / Marantz / WBT o / - / -

Numero terminali 2

D-Bus o

Floating Control Bus (3.5 mm mono jack x 2) -

Controllo accensione remoto (Trigger - In / Out ) o

Flasher In / IR Receiver In o / -

Uscita cuffia -

Ingresso iPod (diretto / docking station) - / -

SPECIFICHE TECNICHE Potenza di uscita (8 / 4 Ohm RMS) 140 W / 170 W (6)

Potenza di uscita (8 / 4 Ohm DIN) -

Potenza di uscita (8 / 4 Ohm IHF) -

Potenza di uscita configurazione a ponte (8 Ohm RMS) -

Risposta in frequenza 8 Hz-100 kHz (+-3 dB)

Distorsione armonica totale 0.03% (20 Hz - 20 kHz)

Fattore di smorzamento 100

Sensibilità di ingresso: MM -

Sensibilità di ingresso: MC -

Rapporto segnale / rumore: MM / MC -

Sensibilità di ingresso: Alto livello 1.2 V / 22 K

Sensibilità di ingresso: Alto livello bilanciato 2.4 V / 30 K

Rapporto segnale / rumore: Alto livello 105 dB

GENERALE Finiture disponibili: Gold / Silver / Nero / Silver-Gold - / - / o / -

Pannello frontale in metallo o

Consumo corrente in Watt 220

Consumo in Standby in Watt 0.4

Spegnimento automatico o

Cavo di alimentazione di rete separabile o

Telecomando -

Funzione sistema remoto -

Dimensioni massime (L x P x A) in mm 440 x 352 x 126

Peso in Kg 10.5

Spedizione - trasporto - consegna

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

Costi:

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

Termini di consegna:

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.