DB Technologies Opera 110 Mobile

DB Technology "Opera 110 Mobile" Battery powered active speaker

OPERA 110 MOBILE è un diffusore attivo compatto con mixer integrato, ricevitore UHF ed alimentazione selezionabile tra: rete a 230 V AC - ingresso DC bassa tensione - batteria 12V incorporata. Massima flessibilità e facilità di impiego, per una infinità di applicazioni. Lo speciale amplificatore con sleep-mode automatico consente fino a 5/6 ore di autonomia, a prescindere dal volume. Il ricevitore integrato è un UHF diversity della serie 950, con DCS e 16 frequenze commutabili. Garantisce elevati livelli di sicurezza, e può essere combinato con trasmettitori a mano o da cintura, con microfoni lavalier o ad archetto. 
Sono disponibili ingressi microfono e line stereo, regolabili separatamente. Prevista una presa DC a tensione regolabile da 3 a 12 volt, per alimentare un lettore CD portatile o unità master/slave. Gli altoparlanti si dimostrano ancora una volta ai massimi livelli per la riproduzione chiara e potente della voce, e la diffusione di musica a elevato volume con una estensione impressionante. Il mobile è provvisto di flangia standard da 35 mm per installazione su piantana. Multi-Purpose

Se Vi servono parecchi diffusori, potete pilotare quante OPERA 110 MOBILE volete con un solo trasmettitore, entro il suo raggio d’azione. La portata del trasmettitore varia tra 70 e 100 metri, in funzione dell’ambiente.
Per un impiego sicuro su distanze maggiori, Vi consigliamo l’impiego del set di antenne direttive RDA 900, che porta la distanza coperta ben oltre i 100 metri. Se volete che il segnale audio (es. CD), o quello del microfono, applicato alla prima unità sia trasmesso alle altre OPERA 110 MOBILE, il set NS 110 è ciò che Vi serve.

Il set opzionale master-slave NS 110 è composto da un’antenna direttiva con trasmettitore integrato, per inviare il segnale della prima cassa attiva (master) alle altre OPERA 110 MOBILE, usando una seconda frequenza. Per facilitare il collegamento di unità esterne, sul pannello posteriore sono presenti un’uscita a bassa tensione regolabile tra 3 e 12 volt cc e una uscita “mix output” su jack 6,3mm.